Cerca
  • Giada Pinato

TRUCCO EDITORIALE: NO MASCARA LOOK

Per la maggior parte delle ragazze, il mascara è un alleato indispensabile, se non molte volte l'unico strumento di makeup usato quotidianamente. Lash Extensions, Laminazione Ciglia, ed ecco che arriva il fashion a proporre un cambio di rotta, e da qualche mese a questa parte il "no mascara look" è sempre più diffuso e sta entrando a far parte del nostro gusto, anche quotidiano.



Se senza mascara vi vedete l'occhio spento, prendete nota di alcuni accorgimenti per rendere il trend più "portabile" ;-) Spesso, lo sguardo senza mascara è abbinato a palpebre con ombretti luminosi, e labbra colorate da rossetti vivaci e carichi, ponendo quindi l'intera attenzione solo sulla bocca, oppure alle ciglia senza mascara, vengono accostati ombretti dall'effetto "color clash", cioè importanti contrasti di colori, un derivato degli anni '80.A mio gusto, il "no mascara look" dà il meglio di sé quando abbinato ad un paio di sopracciglia piene. Ecco a voi una gallery ispirazionale:



Su una cosa sembrano essere tutti d'accordo: l'occhio senza mascara, ha bisogno di una pelle luminosa che lo accompagni! via libera a blush cremosi, illuminanti liquidi, fondotinta dal finish satin. Personalmente amo questo look! E voi? Vi fa storcere il naso o proverete?

0 visualizzazioni
 

Giada Pinato Makeup Artist
P.IVA 02584520031
#TruccoSposaVerbania - Everywhere

+39 348 802 9074

Omegna VB, Italy | Locate Triulzi MI, Italy

©2019 by Giada Pinato Makeup Team